Ultimo ma non meno importante: Apple Child's vs. Apple's Apple

Il logo di una caffetteria tedesca sta provocando un'irritazione in Apple: secondo l'accusa, è "molto simile" al suo logo.

Il simbolo del negozio "Apple Child" mostra una mela rossa con la sagoma di una bambina. Secondo l'azienda statunitense, esiste un "chiaro rischio di confusione". Si teme che la "distintività e la stima" di Apple possano risentirne. La creatrice del logo, tuttavia, nega di aver copiato da Apple. Dice piuttosto di essersi ispirata al frutteto di mele dei suoi padroni di casa.

Almeno la discutibile lotta del gigante contro il piccolo caffè sembra avere un effetto positivo su di esso: riceve e-mail da tutto il mondo, dice la proprietaria in un'intervista a Horizon.net. Molte persone offrono il loro aiuto o chiedono un modello di franchising. Il suo negozio è diventato più interessante da quando la questione è diventata nota, soprattutto le sue tazze vengono acquistate di più.

apfelkind
apple_1

Una mela ha semplicemente l'aspetto di una mela. Anche per esempio con Turismo in Turgovia sembra simile a quello di Apple, quasi un po' più simile. L'unica cosa che manca è il pezzo che è stato morso. Come ho detto, una mela è solo una mela è solo una mela.

thurgau

Altri articoli sull'argomento