Ultimo, ma non meno importante: "Hip-Hop HiSkool" presenta Lowrider-Lok

SBB Magic Ticket ha appena lanciato una nuova campagna sui social media. Ispirata alla scena americana delle lowrider o jump car, una locomotiva è stata costruita virtualmente in modo da poter essere sollevata, abbassata e inclinata al ritmo di ritmi incalzanti.

La più grande piattaforma svizzera per bambini e ragazzi attira l'attenzione sulla sua "Hip-Hop HiSkool" con un'originale clip virale.

zgl_textmitte_160x120

Come le FFS siano riuscite a spostare tonnellate di acciaio in modo così acrobatico rimane un segreto commerciale. Dietro il nome "Hip-Hop HiSkool" si nascondono i workshop di rap e beatbox offerti dalle FFS in diverse stazioni svizzere e condotti da artisti hip-hop nazionali.

Responsabile presso SBB Magic Ticket: Franziska Kellenberger. Responsabile presso TBWA\: Frederick Rossmann (Direttore creativo), Barney Rees (Art Director), Edith Swiezy (Account Director), Friederike Lehmann (Account Executive), Christina Buergin (Art Buying). Responsabili di Combo Entertainment: Siro Antonio Micheroli (Direttore/Produttore), Mick Zimmermann (3D).
 

Altri articoli sull'argomento