Ultimo ma non meno importante: Pandalympia per il 50° compleanno del WWF

Der WWF sorgt an seinem 50. Geburtstag dafür, dass auch die Kinder den Umweltschutz nicht vergessen. Daher hat die Agentur Spinas Civil Voices das Gewinnspiel Pandalympia entwickelt, mit dem der WWF 200'000 neue Freunde und Unterstützer gewinnen soll.

Pandalympia è una competizione in cui si gioca il futuro della Terra.
In collaborazione con Migros e Swisscom, il WWF ha lanciato un concorso di puzzle per tutta la famiglia. Il cuore della campagna è un album di puzzle che può essere acquistato per 4,90 franchi svizzeri in tutte le filiali Migros. Contiene numerosi rompicapo classici come cruciverba e insalata di lettere, ma anche compiti insoliti come giochi su Facebook e storie informative sulla protezione dell'ambiente. Tra coloro che invieranno le soluzioni totali e parziali saranno sorteggiati premi per un valore di oltre 100'000 franchi svizzeri. I vari compiti e rompicapo hanno lo scopo di trasmettere conoscenze sulla natura e l'ecologia in modo giocoso, introducendo così nuovi gruppi target al tema della tutela ambientale.

Responsabile del WWF: Gian-Reto Raselli (Marketing Manager), Patricia Letemplé (Project Manager). Responsabile di Voci Civili di Spina: Lorenz Spinas (CD), Tom Malecha (concetto/testo), Miriam Fischer (concetto/AD), Alex Moltzen (grafica), Muriel Henn (desk-top publishing), Tullio Tomasini (consulenza).
 

Altri articoli sull'argomento