Media Focus e Wemf collaborano per INKA

Media Focus Svizzera integra la sua analisi di comunicazione integrale INKA del mercato svizzero delle assicurazioni sanitarie con i dati di MACH Consumer e MACH Values di Wemf AG für Werbemedienforschung.

L'analisi integrale della comunicazione INKA del mercato svizzero delle assicurazioni malattia esamina tutte le aree controllabili della comunicazione. A tal fine, la presenza pubblicitaria nell'area dei media a pagamento, la presenza sui motori di ricerca nell'area dei media a pagamento e di proprietà e la presenza sui media nell'area dei media guadagnati vengono esaminate in termini quantitativi e qualitativi e contestualizzate con l'aiuto di dati di mercato.

Come supplemento, è ora possibile integrare i dati del più grande studio sui media dei consumatori in Svizzera, "MACH Consumer", e del nuovo studio psicografico "MACH Values". Con questi dati aggiuntivi, le compagnie di assicurazione sanitaria possono conoscere meglio i loro concorrenti e i loro assicurati, nonché coloro che cambiano compagnia di assicurazione sanitaria. Inoltre, mostrano se la propria compagnia di assicurazione sanitaria è visibile nei canali mediatici rilevanti per il proprio gruppo target.

Altri articoli sull'argomento