Digital Ad Trust Report Q3 2021: sicurezza garantita

Per il terzo trimestre del 2021, il Digital Ad Trust Report nota valori di visibilità leggermente inferiori, con solo l'HalfPage Ad che sfida la tendenza. Le frodi pubblicitarie rimangono a un livello basso - anche nel confronto internazionale. I valori di sicurezza dei marchi rilevati da IAS per la seconda volta sono aumentati leggermente nel trimestre in esame.

Tassi di visibilità leggermente inferiori

Nel Q3, tutti i tassi di visibilità, tranne uno, calano minimamente. Solo l'Halfpage Ad Desktop può aumentare la sua visibilità da 88,7% a 90,4%. A causa dei cambiamenti nelle singole posizioni, anche il tasso complessivo scende di 2,1 punti percentuali rispetto al Q2 dal 64,8%
a 62.7%.

(Fonte: Digital Ad Trust Report)

Frode pubblicitaria (SIVT) ancora a un tasso molto basso

Il tasso di ad fraud è cambiato di 0,28% punti percentuali nel terzo trimestre e ora si trova a 0,84% in tutti i canali. Questo valore può ancora essere classificato come basso su una media internazionale.

(Fonte: Digital Ad Trust Report)

Valori bassi per la sicurezza antincendio

Nonostante un aumento nel terzo trimestre, i valori di sicurezza del marchio raccolti da IAS rimangono a un livello basso.

(Fonte: Digital Ad Trust Report)

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