WEMF: informazioni più complete sui gruppi target per i fuori sede

Il WEMF ha pubblicato oggi l'edizione di quest'anno dello studio MA Strategy intermedia. D'ora in poi, i gruppi target della pubblicità esterna possono essere analizzati anche in base alle caratteristiche dei consumatori. Ciò significa che tutti i canali di comunicazione rilevanti per la pubblicità sono rappresentati in modo completo nello studio.

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In risposta alle numerose richieste del mercato pubblicitario, Swiss Poster Research Plus (SPR+) è ora un partner di ricerca di MA Strategy Consumer. Ciò significa che i gruppi target della pubblicità esterna possono ora essere analizzati non solo in base alle caratteristiche socio-demografiche, ma anche a quelle dei consumatori. Urs Wolfensberger, Direttore Esecutivo Marketing e Vendite di WEMF, è soddisfatto dell'ampliamento della collaborazione: "Con l'indagine sulle caratteristiche di consumo per l'out-of-home, è ora possibile quantificare e confrontare i gruppi target di tutti i canali di comunicazione rilevanti per la pubblicità in base al loro comportamento individuale di consumo e informazione. Grazie all'integrazione delle specifiche del target dai dati MobNat di SPR+, ciò è possibile sia a livello nazionale che regionale. MA Strategy rimane quindi lo studio intermedia più completo della Svizzera".

Studio nazionale Intermedia Strategia MA

Come strumento di pianificazione strategica, da circa vent'anni la MA Strategy consente di analizzare e implementare in modo mirato il media mix ottimale di stampa, cinema, radio, televisione, elenchi di indirizzi, out-of-home, direct mail e offerte web. Lo studio crossmediale mostra con quale strategia mediatica è possibile raggiungere un gruppo target in modo più efficiente.

La Strategia MA 2017 è stata pubblicata giovedì. È disponibile per i clienti tramite il sito Portale dati WEMF AVANTI>LIVELLO disponibile.

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