Zimmermann Communications con la campagna EM per Salt

In concomitanza con i Campionati Europei, Salt lancia una promozione che offre sconti fino al 70% sugli abbonamenti. Zimmermann Communications ha inserito questo messaggio in un visual calcistico: la linea dell'area di rigore viene spruzzata e combinata con il messaggio promozionale.

Per gli Europei di calcio, Salt offre abbonamenti particolarmente vantaggiosi, che Zimmermann Communications pubblicizza in stile calcistico: La campagna sarà ampiamente pubblicizzata in TV e sui manifesti, integrata da mezzi pubblicitari digitali e allestita nei punti vendita all'interno e intorno ai singoli negozi Salt in tutta la Svizzera.

Salt diventa verde anche sui social media per un mese: la campagna occuperà i canali Insta e Tiktok e giocherà sul tema del calcio in modo divertente e simpatico. La promozione durerà fino al giorno successivo alla grande finale degli Europei e fino al 15 luglio 2024.


Responsabile presso Salt: Max Nunziata (CEO), Christoph Schwarz (Responsabile Brand Management & Marketing Communications), Lisa Krähenbühl (Marketing Communication Manager), Jean-Christophe Plasse (Direttore Product Marketing). Responsabile di Zimmermann Communications: Julia Hofmann (direzione artistica), Christoff Strukamp (direzione creativa), Carolina Duarte Nunes, Nico Kunz (creazione/gestione dei contenuti dei social media); Lara Cavelti (gestione del progetto), Dominik Mätzener (responsabilità generale); produzione del film: Markenfilm AG, Lukas Wälli (regista), Uli Schepper (socio amministratore); elaborazione delle immagini/prepaginazione: Detail AG, Media: Konnex AG.

Altri articoli sull'argomento