Ediii con la nuova campagna di immagine per il centro educativo Ecap

Per il nuovo cliente Ecap, l'agenzia zurighese Ediii ha realizzato una campagna di immagine nazionale in cui gli studenti raccontano le loro storie di vita.

L'agenzia zurighese Ediii ha realizzato una nuova campagna d'immagine nazionale per Ecap, uno dei più grandi istituti di formazione per adulti della Svizzera. Ecap è un'organizzazione no-profit con nove sedi in tutta la Svizzera. L'istituto di formazione, che conta più di 1.000 dipendenti, insegna a oltre 70.000 persone ogni anno e offre corsi di lingua e un'ampia gamma di programmi di sviluppo professionale.

Per migliorare il proprio profilo, aumentare la consapevolezza e focalizzare l'attenzione sull'impegno di Ecap, l'istituto di formazione ha commissionato all'agenzia zurighese Ediii la progettazione e la realizzazione di una campagna d'immagine nazionale. La campagna mostra come Ecap aiuti persone provenienti da tutto il mondo a ricominciare con successo in Svizzera.

"Imparare insieme, crescere insieme"

È incentrata su sei alunni e dipendenti che raccontano le loro storie di vita sotto il messaggio della campagna "Imparare insieme, crescere insieme". La campagna d'immagine è ora in corso su tutti i canali digitali e analogici più comuni, come DOOH e OOH, e come annunci display.


Responsabile Ecap: Guglielmo Bozzolini (Direttore Generale ECAP), Giuliana Tedesco-Manca (Vice Direttore Generale ECAP). Responsabile presso EDiii: Cédric Wiestner, Frédéric Prinz; responsabili della produzione: produzione key visuals: Thomas Egli (fotografia), Niko Kitsakis (graphic design & motion design); produzione video: Gian-Andrea Lüthi. Responsabile dei media: Cédric Wiestner, Frédéric Prinz.

Altri articoli sull'argomento