Per Caotina, contenuto e forma fanno di un divano adatto alla strada

Per pubblicizzare la nuova Caotina per gli spostamenti, l'agenzia zurighese Inhalt und Form fa sfrecciare per le strade tre giovani su un divano.

Caotina può ora essere gustata non solo nell'accogliente comfort delle proprie quattro mura, ma anche in viaggio. La bevanda al cioccolato è ora disponibile pronta da bere in una pratica bottiglia in PET.

Inhalt und Form ha ideato qualcosa di speciale per la campagna di lancio e ha coinvolto tre giovani. Pronti a conquistare i cuori degli appassionati di cioccolato nella corsia di sorpasso. E con un colpo di scena sorprendente. Perché i tre non vanno in giro su un veicolo qualsiasi, ma su un divano mobile.

"Volevamo presentare la bevanda Caotina in un modo insolito, ma senza rinunciare alla consueta presentazione accogliente della bevanda al cioccolato Caotina", spiega Michèle Rao, Senior Brand Manager del produttore di Caotina Wander.

Il divano mobile ha già attirato molta attenzione durante le riprese. Dalla scorsa settimana è in circolazione come campagna di lancio della nuova bevanda Caotina in TV, su Instagram e su TikTok, tra gli altri.


Responsabile di Wander: Christof Stulz (Marketing Manager), Michèle Rao (Senior Brand Manager). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Direttore creativo esecutivo), David Hugentobler (Direttore creativo), Caroline Minar (Direttore artistico), Celina Harisberger, Johanna Kilchenmann (Project Manager). Produzione: Leonardo Sanfilippo (Produttore esecutivo), Dimitri Siegrist (Produttore junior), Hannah Dobbertin (Regista), Timon Schäppi (Direttore della fotografia), Nicolas Bechtel (Montatore), Simon Hardegger (Colorista), UKO AG (Postproduzione audio).

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