Il design dà un nuovo volto a Dry January

Il Dry January Switzerland entra nel suo quarto ciclo con diversi volti nuovi. Gestalten ha sviluppato un nuovo concetto di campagna per la sfida, che intende simboleggiare ciò che Dry January rappresenta: gioia di vivere e alternative al bere.

Nelle ultime settimane si è sentito spesso dire "Salute!". Dry January prende questo slogan nel suo significato più letterale. Con "Salute, Santé, Salute!" invoca la campagna per una sana consapevolezza nell'affrontare l'alcol. L'obiettivo finale non è nemmeno quello di rinunciare al cento per cento, ma piuttosto di avere il coraggio di provare da soli e di confrontarsi con il proprio comportamento alcolico.

Le immagini della campagna vogliono dimostrare che si può brindare non solo con birra, vino e long drink alcolici: Le migliori conversazioni si fanno davanti a un accogliente caffè, si può anche conoscere il nuovo amore davanti a un bicchiere di OJ al buffet del brunch e chi si scalda l'anima con il punch invece che con il vin brulé ha anche una visione chiara delle piste.

Ancora una volta, la campagna mira a motivare le persone a mettersi in gioco, senza ammonizioni, ma con gioia di vivere e allegria. È visibile sui social media e viene diffusa al pubblico con adesivi colorati, coprisella di biciclette e manifesti.

Altri articoli sull'argomento