Wunderman Thompson: più seguaci per Stihl con un concorso

Wunderman Thompson e Stihl Vertriebs AG stanno creando un'atmosfera natalizia con una campagna d'Avvento interattiva su Instagram per aumentare la consapevolezza e guadagnare più follower.

L'obiettivo della campagna è far conoscere meglio il negozio del marchio Stihl e aumentare il numero di follower di Stihl su Instagram. Questo obiettivo sarà raggiunto con un'attivazione variegata di cinque divertenti concorsi che invogliano a vincere premi festivi ogni domenica d'Avvento e a Natale.

In palio ci sono pacchetti esclusivi per il Brandshop Stihl e un grande premio a Natale. I compiti dei concorsi sono sempre coinvolgenti e mutevoli, ma vengono mantenuti il più possibile semplici. L'obiettivo è motivare il maggior numero possibile di appassionati di natura e giardinaggio a partecipare e a diventare follower. Gli interessati possono ancora vincere le confezioni Stihl fino al 24 dicembre sul canale Instagram di Stihl.


Responsabile di Stihl: Sandra Bruderer (Responsabile Marketing e Comunicazione), Sharon Isliker (Project Manager Marketing e Comunicazione), Jessica Schenker (Digital Marketing Manager). Responsabile di Wunderman Thompson: Alisa Lomovceva, Michael Lüthy (Creazione), Tabea Roher, Stéphanie van Maanen (Consulenza), Margarita Lagun (Channel & Data Strategist).

Altri articoli sull'argomento