In grassetto: Questo è ciò che sto cercando.

Se sapete cosa fa gola agli acquirenti di tendenza, potete offrire loro la cosa giusta. L'app di offerte Qoqa lancia la sua attuale campagna con un aggiornamento del marchio e una nuova identità visiva. Le misure accattivanti, implementate da Bold, vengono ora utilizzate online e offline.

Gli utenti possono trovare ogni giorno nuove offerte limitate nell'app Qoqa shopping. Di conseguenza, l'app è ora popolare non solo presso l'ampia comunità della Svizzera francese, ma anche oltre i confini della Svizzera.

Con un aspetto rinnovato e una forte campagna pubblicitaria, l'applicazione per lo shopping si concentra sugli utenti al di fuori della Svizzera francese. La nuova campagna intende aprire le porte a un mondo di gemme dello shopping e allo stesso tempo mostrare l'ampia gamma di offerte dell'app. In modo che, come sottolinea il claim, rimanga solo un'opzione: "Il Qoqa per me".

L'agenzia Bold, che dal 2021 è l'agenzia leader per la piattaforma nella Svizzera tedesca, è responsabile dell'ideazione e dell'implementazione. Il materiale pubblicitario di ampio respiro raggiunge i gruppi target attraverso diversi canali. I soggetti sono ora in onda in una campagna televisiva e di affissione densamente distribuita, oltre che in ampie misure DOOH e online.


Responsabile di Qoqa Services: Nina Bühlmann, Line Labie, Mathieu Pereira, Christoph Karcher. Agenzia responsabile: In grassetto. Spot televisivo di produzione: Boom Creative Studio.

Altri articoli sull'argomento