Grip e la Luzerner Kantonalbank inviano punti di riferimento in tutto il mondo

Competenza di Lucerna e competitività globale: Grip e la Luzerner Kantonalbank mostrano come tutto ciò possa essere combinato in una nuova campagna per la quale l'agenzia ha inviato il famoso Ponte della Cappella nelle metropoli internazionali.

Quando il Ponte della Cappella di Lucerna appare inaspettatamente nel cuore dello skyline di Singapore, non si tratta solo di immaginazione: è l'ultima campagna della Luzerner Kantonalbank (LUKB), ideata dall'agenzia di comunicazione Grip. Quello che a prima vista sembra un gioco con punti di riferimento famosi in tutto il mondo, si rivela una metafora della capacità della banca di combinare l'esperienza di Lucerna con la competitività globale.

Grip ha scelto un approccio visivo. Le immagini della campagna mostrano il ponte della Cappella di Lucerna sullo sfondo vibrante di Singapore, accanto ai monumenti iconici di Londra e nel cuore di Zurigo. L'obiettivo è mostrare che: La Unternehmerbank di LUKB collega mondi. La campagna è attualmente in fase di lancio nei Paesi di lingua tedesca e comprende pubblicità su carta stampata, manifesti, online e tramite Linkedin.


Responsabili presso LUKB: Isabelle Bühlmann, Marketing Project Manager, Fabian Fischer, responsabile della divisione di mercato Unternehmerbank. Responsabili presso Grip: Daniel Schranz. CD, Florian Steiner Ideazione/Direzione artistica, Gina Armellino, Consulenza Emanuel Scheidegger, Testo, Elaborazione immagini: Süsstrunk. Media: Stefanie Mayr, DotKom Digital Communication AG, Roland Steffen, Mediabus, Daniel Huwyler, ACE2ACE.

 

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