Campagna natalizia dell'Unicef con Stefanie Heinzmann

L'ambasciatrice dell'Unicef Stefanie Heinzmann si è recata in Burundi per vedere di persona il programma del Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia. Le sue impressioni raccolte costituiscono il contenuto della campagna natalizia di quest'anno.

Le esperienze e le impressioni di Stefanie Heinzmann durante il suo primo viaggio sul campo in Burundi costituiscono il contenuto della campagna natalizia di quest'anno dell'Unicef Svizzera e Liechtenstein. Con il motto "Non mollare mai", la campagna si concentra sulla fame in Africa orientale. Milioni di bambini solo in questa regione sono attualmente malnutriti. Questi bambini hanno urgente bisogno di aiuto.

La campagna non trasmette immagini di bambini sofferenti, ma piuttosto il messaggio di un impegno determinato e resistente nei confronti dei bambini bisognosi. La cantante di fama internazionale utilizza la sua hit "All we need is love" anche in TV.

Dal 13 novembre, Stefanie Heinzmann appare per conto dell'Unicef in TV, su eboard e online. Sono previste anche campagne di PR. Un key visual di supporto sarà utilizzato sui manifesti con il motto "Never give up. Assicurati la sopravvivenza", un key visual sarà utilizzato per mostrare l'approccio positivo della campagna da una prospettiva quotidiana. La campagna termina il 31 dicembre 2023.


Agenzia interna Unicef CH&FL. Telecamera: Emanuel Büchler. Montaggio: Francesca Cattaneo. Montaggio/impaginazione: Marjeta Morinc.

 

 

Altri articoli sull'argomento