IundF realizza il poster per Caotina speak

Content and Form utilizza il rilevamento dei volti per realizzare un poster interattivo per Caotina che distribuisce complimenti in tempo reale nella stazione ferroviaria principale di Zurigo.

Il gusto unico del cioccolato di Caotina è ora disponibile anche in viaggio. Questo viene ora pubblicizzato in una nuova campagna interattiva di affissioni e campionature, che l'agenzia creativa Inhalt und Form di Zurigo ha realizzato per Caotina. La campagna prevede la distribuzione di omaggi nella stazione ferroviaria principale di Zurigo, dove ogni giorno passano migliaia di passanti.

Al centro dell'atrio della stazione di Zurigo è stato allestito un pannello elettronico che, a prima vista, sembrava un normale manifesto pubblicitario. Tuttavia, la bottiglia di Caotina sul manifesto ha sorpreso i passanti non rimanendo statica, ma prendendo vita e distribuendo divertenti complimenti all'insegna del motto "Il cuore sulla lingua". La voce e le espressioni facciali della bottiglia di Caotina sono state create dalla comica Reena Krishnaraja, SRF 3 Best Talent Comedy 2022.

Combinazione di tracciamento del volto e dell'audio

Grazie a una sofisticata combinazione di tracciamento del volto e dell'audio, software di animazione e programmi di controllo, il contenuto e la forma della voce, le espressioni facciali e i movimenti della comica sono stati trasferiti all'animazione in tempo reale. Oltre ai complimenti, sono state distribuite anche bevande Caotina.

L'affascinante poster di Caotina viene utilizzato anche online sotto forma di annunci sui social media e su YouTube. Gli annunci rimandano alla landing page www.caotina.ch/herzaufderzunge con un concorso che mette in palio premi di cioccolato.


Responsabili presso Caotina: Christof Stulz (Marketing Manager), Michèle Rao (Senior Brand Manager). Responsabili del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Executive Creative Director), Pipo Semmler (CIO), David Hugentobler (Creative Director), Caroline Minar (Art Director), Bettina Righetto (Group Account Director), Johanna Kilchenmann (Project Manager); Produttore: Flurin Spescha (storymedia.ch); Filmmaker: Lars Näpflin.

 

 

Altri articoli sull'argomento