Andy Was Right mette gli occhiali VIU sotto i riflettori di annabelle

Per una serie di branded content, l'agenzia di contenuti ha lavorato con annabelle per mettere gli occhiali VIU nella migliore luce possibile, con l'approccio: la montatura perfetta per le menti creative.

Come si integrano i contenuti di marca in un ambiente di rivista di alta qualità? Andy Was Right e annabelle magazine hanno affrontato questa domanda nella loro collaborazione con il marchio svizzero di occhiali VIU. Ne sono scaturiti tre brevi ritratti d'atmosfera con quattro imprenditori creativi che parlano delle loro visioni e della loro vita quotidiana di fondatori.

"Lavorare con Andy Was Right è stato estremamente piacevole e professionale. Il loro team ha dimostrato un'attenta comprensione del nostro progetto, arricchendolo con le proprie idee e rispettando rigorosamente i vincoli di tempo e di budget. La qualità della produzione e della post-produzione è stata eccellente e siamo molto soddisfatti del risultato", afferma Laura Catrina, responsabile dei contenuti commerciali di annabelle.

"È stato fantastico poter lavorare ancora una volta con Annabelle dietro e davanti alla telecamera. Purtroppo è ancora troppo raro che i clienti si impegnino così attivamente per l'integrazione di contenuti di alta qualità. È stato un grande piacere per noi, proprio come l'ultima volta", afferma il socio fondatore e amministratore Roger Hämmerli, descrivendo la collaborazione.

 

Altri articoli sull'argomento