Marko e Dojo danno un nuovo look a Secondhand

Con un mix di piattaforma di social media e mercato online svizzero, Marko vuole rendere lo shopping di seconda mano più sociale - questo è anche il tema della campagna di lancio di Dojo Berlin.

Il nuovo mercato online Marko vuole rivolgersi soprattutto ai giovani con un nuovo approccio: Il sito combina un marketplace e una piattaforma di social media; per convincere il maggior numero possibile di svizzeri, l'agenzia Dojo Berlin ha creato una campagna che intende rivelare in modo colorato ciò che è al centro di Marko: i venditori che, oltre ai loro articoli di seconda mano, presentano anche il loro stile individuale.

Per il lancio di Marko, l'agenzia berlinese Dojo ha creato soggetti colorati con lo slogan "Catch me on marko.ch" per evidenziare le storie che si celano dietro gli articoli di seconda mano e i loro venditori. Le foto della campagna sono state realizzate da Apricot Berlin in fotografia analogica. Titoli come "Dal mio ex a te" o "Mettiti nei miei panni" intendono incoraggiare i consumatori di tutta la Svizzera ad acquistare personalmente articoli di seconda mano.


Responsabile con Marko: Lara Thurnheer (responsabile marketing), Iva Bozovic (consulente strategico), Anne-Sophie Jentgens (social media manager), Alexander Sutter (cofondatore). Responsabile presso il Dojo di Berlino: Lisa Jost e Selma Lorang (project management), Eric Wittstock (direzione creativa), Jessica Körfer (direzione artistica), Emma Reipert (copywriting), Stephan Heim (coordinatore).

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