Lo Zurigo ha letteralmente abbattuto i prodotti Denner.

In termini di comunicazione, l'anno 2023 è dominato dalle offerte speciali di Denner. Ogni settimana il discount ne propone oltre 200. Thjnk Zurich sta ora mettendo in scena un'altra campagna.

Dopo che le promozioni di inizio estate erano state celebrate con prodotti fortemente ridotti in uno stile illustrativo fortemente ridotto, ora vengono declassate - letteralmente: i prodotti iconici che Denner ha in vendita sono declassati a tal punto da sporgere nell'immagine solo nella parte inferiore dei soggetti. Per una volta, viene utilizzata solo una piccola quantità di spazio sul poster per ottenere un effetto maggiore.

In totale sono stati scontati 15 prodotti dei segmenti prodotti freschi, bevande, alimenti, igiene e snack. Questi prodotti possono essere trovati sui manifesti in tutti i cantoni e nelle lingue nazionali, oltre che nei negozi Denner.


Responsabile DennerRémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso Thjnk ZurigoAlexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Lukas Amgwerd (Direzione creativa), Lukas Frischknecht, Lukas Wietlisbach (Direzione artistica), Tobias Röben (Testo), Josephine Jeanguenin (Design grafico), Andrea Bison (Consulenza), Cornelia Nünlist, Linda Zaugg (Consulenza), Gordon Nemitz (Strategia). Partner esterni: all'interno: Detail (Produzione), JBW Media AG (Media).

Altri articoli sull'argomento