Zurigo e Denner fanno la bella vita

La nuova campagna d'immagine di Thjnk Zurich per Denner rende omaggio ai buoni prodotti a buon prezzo di Denner. Le promozioni settimanali di Denner permettono di riempire il carrello della spesa settimana dopo settimana, anche se si ha un po' meno soldi nel portafoglio.

L'attuale situazione economica comporta una diminuzione del potere d'acquisto dei consumatori. A causa di questa situazione, l'attuale campagna Denner enfatizza nuovamente l'anima discount del marchio. Dopo aver messo in risalto la vicinanza fisica delle oltre 860 filiali presenti in tutta la Svizzera negli ultimi due anni, l'obiettivo è ora quello di dimostrare che con i prodotti Denner e le numerose promozioni si può vivere bene anche in tempi difficili.

Nel nuovo film, viene mostrata la vita quotidiana di un'anziana gran dama e dei suoi fedeli servitori. Un tempo la signora era ricca. Ma i giorni migliori sono ormai lontani. La tenuta è fatiscente, l'auto è solo un ammasso di metallo arrugginito e il campo da tennis sembra più un campo da tennis. Eppure la signora continua a fare la "bella vita". Perché il suo compagno di lunga data la vizia quotidianamente con piatti di prima qualità a base di ingredienti e prodotti Denner.

I due protagonisti cantano il classico di Peggy Lee "Ain't we got fun" direttamente alla telecamera e quindi ancora più direttamente al gruppo target davanti agli schermi. I testi sono ripetutamente sottolineati da scene umoristiche.

Il film sarà proiettato nelle sale cinematografiche, in TV e online in diverse versioni e durate. Le due signore accompagneranno la comunicazione di Denner più volte. Presenteranno inoltre le promozioni settimanali e pubblicizzeranno prodotti e campagne specifiche in brevi formati.


Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Lukas Amgwerd (Direzione creativa), Lukas Frischknecht (Direzione artistica), Josephine Jeanguenin, Xenia Marty (Design grafico), Andrea Bison (Consulenza), Cornelia Nünlist (Consulenza), Benjamin Calcott (Produzione agenzia), Gordon Nemitz (Strategia). Partner esterni: all'interno: Ali Ali (regia), Pierre Mouarkech (direttore della fotografia), Hillton (produzione), Neda Zag, Tobias Wilhelmer (montaggio), Twenty Below Music (composizione musicale), Jingle Jungle (studio di registrazione), JBW Media (media).

 

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