DCO DOOH: Gamned promuove le scommesse sportive in tempo reale

In occasione della finale della UEFA Nations League e delle qualificazioni a Euro24, Gamned combina DOOH e DCO (creazione dinamica) per le scommesse sportive della Loterie Romande.

Grazie alla tecnologia DCO (Dynamic Creative Optimisation), gli elementi degli annunci vengono aggiornati ogni minuto in base all'evoluzione dei risultati delle partite e delle quote delle scommesse nel corso della giornata. Gli annunci appaiono sugli schermi digitali delle stazioni ferroviarie, dei centri commerciali, di Coop Pronto, della metropolitana di Losanna, di Let's Go Fitness e delle stazioni di servizio della Svizzera francese e mostrano in ogni momento le quote attuali delle scommesse.

Combinazione di DCO e DOOH programmatico

La combinazione di DCO e Programmatic DOOH consente di comunicare simultaneamente sugli schermi DOOH delle reti APG SGA, Clearchannel e Neo Advertising. L'inventario è stato prenotato tramite la DSP di Displayce. DCO
evita la creazione di più risorse visive specifiche per ogni partita, consentendo una maggiore flessibilità, personalizzazione e un migliore impatto pubblicitario. "Le persone che entrano in contatto con questi touchpoint ricevono informazioni sulla partita del giorno e sulle relative quote in tempo reale. Questo ci permette di lanciare campagne di branding con un messaggio aggiornato e una call-to-action per gli scommettitori", afferma Caroline Thevenin, Marketing Group Product Manager della Loterie Romande.

"Dopo aver implementato un sistema di generazione automatica di banner online per Jouezsport, abbiamo voluto replicare questa esperienza sviluppando una DCO per il programmatic DOOH. Questo approccio si adatta perfettamente all'esigenza della Loterie Romande di comunicare in tempo reale le notizie sportive di interesse per i clienti delle scommesse", afferma Philip Aigner, Client Director di Gamned.

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