Campagna: La Liberté con un filo rosso

Numéro10 ha realizzato una nuova campagna per il quotidiano friburghese con cui La Liberté vuole posizionarsi come filo rosso per la popolazione.

Dopo quattro anni di comunicazione dei valori giornalistici definiti nella sua precedente campagna, vuole La Libertà oggi mostra ciò che condivide con la gente di Friburgo e ciò che la lega alla sua regione.

Nella sua nuova campagna, ideata e realizzata da Numéro10, il quotidiano di Friburgo rappresenta La Libertà il colore rosso. La Libertà vuole porsi come anello di congiunzione tra i friburghesi ed essere il filo rosso del Cantone.

Il concetto creativo, sviluppato in collaborazione con Numéro10, reinterpreta in modo simbolico il patrimonio, l'identità e il paesaggio di Friburgo. Il filo rosso riprende il colore brillante della La Libertà e funge da marcatore d'identità per ravvivare i colori bianchi e neri del cantone. La campagna a 360° sarà diffusa nel Cantone di Friburgo tramite pubblicità esterna (OOH e DOOH), stampa, TV, radio, media digitali e social network.

 

 

Altri articoli sull'argomento