Eroi della ricerca per Banchieri svizzeri: come approfittare del franco forte

Per il gruppo target dei viaggiatori, l'agenzia Suchhelden ha realizzato una campagna estiva per i banchieri svizzeri. La campagna si concentra sul franco forte, il che significa che i viaggiatori con la Travel Card ottengono più vacanze per i loro soldi in euro o dollari USA.

La campagna coglie quindi un tema di grande attualità e intende offrire ai viaggiatori l'opportunità di trarre vantaggio da questa situazione. Il messaggio centrale "Approfittate del franco forte con la Travel Card" è accompagnato da una serie di messaggi secondari volti a sottolineare i vantaggi della carta prepagata Swiss Bankers come mezzo di pagamento ideale per i viaggiatori. "L'attualità nel marketing aumenta la rilevanza per il gruppo target, ed è per questo che abbiamo orientato la campagna in tal senso", afferma Basile Willi, Marketing Manager di Swiss Bankers.

La campagna sarà utilizzata nei mesi di giugno e luglio e sarà diffusa con formati video attraverso i social media e il DOOH e si basa su un linguaggio visivo creativo e divertente. "Per la creazione del materiale pubblicitario ci siamo affidati allo stile cut-out per ottenere un elevato fattore di intrattenimento", afferma Sandra Nein, responsabile della videoproduzione di Suchhelden. Oltre al video principale "Franco forte", l'agenzia Suchhelden ha prodotto altri sei video che trattano i singoli vantaggi della Travel Card e il servizio "Ordina valute estere a casa" di Swiss Bankers.


Responsabile presso i banchieri svizzeri: Basile Willi (responsabilità generale). Responsabile a Suchhelden: Nadine Sogl (gestione del progetto).

Altri articoli sull'argomento