Thjnk Zurich riduce i prodotti Denner

Nell'attuale campagna stampa e OOH per Denner, Thjnk Zurich ha "ridotto notevolmente" i prodotti, sia nel prezzo che nell'aspetto.

L'attuale situazione economica fa sì che il potere d'acquisto delle persone diminuisca e che abbiano meno soldi nel portafoglio. Da Denner, ogni settimana ci sono più di 200 articoli in saldo e quindi l'opportunità di dominare la vita quotidiana con un carrello più economico.

L'attuale campagna OOH visualizza questi prodotti altamente ridotti in uno stile illustrativo altrettanto ridotto. La campagna gioca con i prodotti iconici e il loro marchio che si trovano nella gamma Denner. Allo stesso tempo, anche i marchi Denner per la vendita al dettaglio saranno rafforzati. In totale sono stati realizzati 17 prodotti dei settori prodotti freschi, bevande, dolciumi, alimenti, latticini, igiene e snack.

La campagna ha anche un piccolo effetto di gioco: mettendo in pausa e indovinando quale prodotto viene mostrato, la durata della visione dei soggetti si allunga automaticamente.

I "prodotti fortemente ridotti" sono visibili su manifesti in tutti i 26 cantoni e in tutte le lingue nazionali.


Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (Direttore creativo), Lukas Amgwerd (Direzione creativa), Lukas Frischknecht, Lukas Wietlisbach (Direzione artistica), Tobias Röben (Testo), Josephine Jeanguenin (Design grafico), Andrea Bison (Consulenza), Angela Cristofari, Cornelia Nünlist (Consulenza), Gordon Nemitz (Strategia).

Altri articoli sull'argomento