Allink realizza la campagna estiva per SuperT
Questa settimana viene lanciata la campagna estiva di Allink per SuperT di Ramseier Suisse. I soggetti sportivi ricchi di azione sottolineano il posizionamento di "The Swiss Vitamin Tea".
In linea con il clima più caldo, questa settimana viene lanciata la nuova campagna Super T di Ramseier Suisse. L'agenzia zurighese Allink ha sviluppato soggetti incentrati sul tema dello sport. "SuperT è il tè vitaminico svizzero e quindi il rinfresco perfetto durante o dopo le attività sportive", afferma Stephanie Waller, Brand Manager di Ramseier Suisse, spiegando la direzione strategica dell'attuale campagna.
Dopo lo sviluppo del marchio SuperT - dal naming al brand design - Allink aveva già realizzato la campagna di lancio nel 2022 e ora è responsabile del follow-up. I tre mondi tematici sportivi della bicicletta, del bouldering e del campo sportivo urbano sono al centro dell'attuale campagna estiva di SuperT. Sono destinati a fornire l'ambiente giusto per il tè vitaminico svizzero e a sottolineare le tre attuali varietà di SuperT con colori sorprendenti.
I soggetti delle biciclette sono stati realizzati con Andreas Moser, membro dello staff del BiXS Performance Race Team, che collabora con SuperT. Per gli altri motivi, il team fotografico di Allink ha lavorato con modelli sportivi e amatoriali e ha anche registrato uno spot del marchio per i social media. All'inizio della campagna, i motivi sono visibili in più di 1000 siti di affissione nella Svizzera tedesca e francese. I manifesti sono accompagnati da annunci di storie su Instagram e Tik Tok e dallo spot del marchio su YouTube.
Responsabile presso Ramseier Suisse: Evelyn Kafka (Responsabile Brand Management), Stephanie Waller (Brand Manager), Marina Lingg (Product & Marketing Manager), Sandra Bieri (Content & Online Manager). Responsabile presso Allink: Christoph Schlatter (Direttore creativo), Jonas Koutrios (Direttore artistico), Ylena Ryf (Digital Designer), Simon Zangger (Direttore fotografico e cinematografico), Mitch Hottinger (Produttore cinematografico), Lena Nyfeler (Apprendista fotografico), Fabian Schiltknecht (Amministratore delegato), Livia Küpfert (Project Manager), Jahn Koutrios (Musica). Responsabile presso Mediaschneider: Bettina Mettler (Client Service Director), Katja Lüchinger (Senior Digital Project Manager).