Wirz per Migros: ecco quanti prodotti estivi sono disponibili da Migros

Con 26 soggetti diversi, Wirz mostra a Migros l'ampia scelta di prodotti per l'estate. Gli spot televisivi sono stati volutamente omessi per rendere giustizia alla diversità.

Migros offre tutto il necessario per grigliate, feste e divertimento estivo. Ma molti non sono consapevoli della varietà e dell'ampiezza dell'assortimento. È proprio questo l'obiettivo della nuova campagna di Wirz, che mette sotto i riflettori i prodotti Migros.

Solo alla Migros ci sono 180 tipi diversi di gelato. Un numero superiore a quello di qualsiasi gelateria. E la competenza è grande anche in molti altri settori. Ad esempio, Migros offre la più ampia selezione di bevande analcoliche e di tendenza. Ha anche un'ampia scelta di prodotti per grigliate sostenibili: dalle verdure a V-Love a M-Check per carne e pesce.

26 soggetti diversi

Migros stuzzica l'appetito per l'estate in 26 diversi soggetti con immagini sgargianti e poppeggianti. I titoli intendono entrare nel vivo delle rispettive competenze estive con un pizzico di umorismo Migros.

La campagna estiva è ora in corso su tutti i più comuni canali digitali e non, come DOOH e OOH, come annunci display e bumper e come pubblicità. "Abbiamo rinunciato agli spot televisivi a favore di un maggior numero di soggetti, altrimenti non saremmo mai riusciti a rendere giustizia alla grande varietà estiva di Migros", afferma Caspar Heuss, ECD di Wirz.


Responsabile della Federazione delle Cooperative Migros: Marta Mielcarek, Peter Krebs, Corina Edler, Vanessa Glässel-Basso (Vendite-Promozioni-Campagne), Sophia Veser (Marketing digitale), Simone Blaser (Media). Responsabile del Gruppo Wirz: Caspar Heuss, Matthias Fürst, Florian Siegrist, Hannah Züttel, Elena Gabriel, Elena Knecht, David Offermann, Laura Schädler, Marleen Diener, Julia Ewers, Erasmo Palomba, Ruwanie Hayoz, Giovanni Bucca, Yussef Serrat, Sonja Jegen, Karin Gartmann, Rahel Signer, Oliver Fäs, Günter Prächt. Responsabile della produzione: Golden Retriever (fotografia ed editing delle immagini), Nathalie Furrer, Visualeyes Artists (agente fotografico, produzione del servizio fotografico), DubDub Studios GmbH (postproduzione audio) Produzione di annunci e contenuti: Claudia Linsi (fotografia), Feride Dogum, Petra Salvisberg (styling). Responsabile dei media: Dynamo Team di Dentsu Svizzera.

 

Altri articoli sull'argomento