Team Farner Svizzera: come gli imprenditori beneficiano dell'ampia rete UBS

La nuova presenza pubblicitaria di UBS, progettata dal Team Farner Switzerland, intende trasmettere la buona sensazione di non essere soli quando si tratta di questioni aziendali critiche.

Che si tratti di carenza di manodopera qualificata, ottimizzazione della catena di approvvigionamento, espansione all'estero, pianificazione della successione o altre sfide imprenditoriali: UBS aiuta gli imprenditori con le proprie competenze, ma anche con il collegamento in rete con altri imprenditori che hanno problemi simili. La nuova campagna pubblicitaria ideata dal Team Farner Switzerland trasmette la buona sensazione di non essere soli quando si tratta di risolvere questioni aziendali. Al contrario, nella rete UBS c'è sempre qualcuno che ha già affrontato problemi simili.

L'attuale iniziativa combina eventi di networking regionali, conferenze "Swiss Growth", presenza sulla piattaforma di eventi SEF, stand per conferenze, content marketing, pubblicità e vari formati B2B con cui UBS si impegna a rafforzare ulteriormente il networking tra gli imprenditori. La campagna pubblicitaria si svolgerà attraverso i media digitali, i social media, la stampa, le filiali UBS, gli eventi regionali e gli stand fieristici.


Responsabile presso UBS: Aydin Sahin (Responsabile Marketing Regione Svizzera), Sonja Kingsley-Curry (Responsabile Iniziative Strategiche e Brand Management), Lucia Rutishauser (Project Manager Iniziative Strategiche), Andrea Vetsch (Responsabile Marketing Regionale Zurigo), Dania Vogel (Responsabile Immagini in Movimento), Patric Møller (Responsabile Marketing Digitale), Joël Frey (Responsabile Content Marketing & Dialog). Responsabilità generale per l'ideazione, la creazione e la realizzazione: Team Farner SvizzeraProduzione cinematografica e fotografica: Maremonti Production GmbH: Katrin Schnyder; Emeis Deubel GmbH: Konrad Florian Emeis, fotografia: Peter Funch, DOP: Damian Derungs.

Altri articoli sull'argomento