Audace per Chopfab Boxer: a volte produce un po' di più

Nuovo look, nuove varietà, nuova sete: l'agenzia Bold di Berna ha creato una campagna coordinata per la nuova identità del marchio Chopfab Boxer.

L'attuale campagna di Bold per Chopfab Boxer è ora visibile in tutta la Svizzera su manifesti, online e sui social media.

La fusione del birrificio Doppelleu con la svizzera francese Bière du Boxer, avvenuta nel 2017, ha dato vita all'odierna Chopfab Boxer AG, con siti produttivi a Winterthur e Yverdon-les-Bains.

Recentemente, l'azienda ha scelto il nuovo e significativo nome Chopfab Boxer e ha celebrato questa ridenominazione con una nuova identità del marchio e un aggiornamento della gamma.

Verso una nuova era

Per il lancio, Bold ha creato una campagna tipografica audace e di carattere per continuare il linguaggio semplice e diretto del design del marchio.


Responsabile di Chopfab Boxer: Philip Bucher (amministratore delegato), Lara Eberle (responsabile gestione campagne e marketing digitale), Carmen Umberg (grafica e marketing offline). Agenzia responsabile: Audace (idea, realizzazione). Responsabile presso Eqal Visual Productions (produzione cinematografica e fotografica): Lea Rindlisbacher (direttore principale/amministratore delegato), Beat Hösli (montatore), Valdita Shabanaj (produttore junior). Modifica delle immagini: Lorenz Wahl.

Altri articoli sull'argomento