Bold e Visana si capiscono

La fine dell'anno è tradizionalmente un momento di cambiamento per le compagnie assicurative. Visana, ad esempio, ha scelto un nuovo fornitore di servizi di comunicazione. Dopo un pitch di successo, Bold è la nuova agenzia principale della compagnia di assicurazione sanitaria bernese. La prima campagna congiunta inizierà ora a maggio.

Il fulcro delle nuove implementazioni è il claim "Noi ci capiamo". Per Visana, la vicinanza al cliente è più di una semplice promessa di marca: L'azienda vive l'attenzione e la comprensione dei propri assicurati in tutti gli ambiti della vita. Di conseguenza, il claim nei soggetti si adatta ai diversi valori e alle diverse esigenze assicurative.

In onda dall'inizio di maggio

La campagna di primavera di Visana viene utilizzata da lunedì in tutta la Svizzera. Con un'ampia offensiva mediatica, le implementazioni si presentano su diverse misure OOH e di dialogo. A ciò si affianca una strategia online di ampio respiro con mezzi pubblicitari digitali mirati e orientati all'utente.

Mujinga e Chrigu sono di nuovo all'attacco

Gli ambasciatori del marchio Visana sono a bordo per la campagna di primavera e per il futuro. Non è ancora stato rivelato altro. A partire da giugno, verrà lanciata una speciale campagna di attivazione attorno al campione mondiale di sprint Mujinga Kambundji e al re della lotta libera Chrigu Stucki.


Responsabile presso Visana: Maurizio Della Mura (Responsabile Customer Journey Management), Esther Trüssel (Marketing Communication Specialist), Franziska Lehmann (Marketing Communication Specialist), Matthias Lanz (Marketing Communication Specialist), Michèle Leu (Online Marketing Specialist). Agenzia responsabile: In grassetto. Fotografia: Simon Opladen. Media: TW Media, Attackera.

Altri articoli sull'argomento