Alta tensione: ecco come può essere emotiva la pubblicità per la revisione dei serbatoi e la decalcificazione delle caldaie

"Pensa a me, con amore, al tuo serbatoio di olio combustibile". Con queste lettere emozionali dell'agenzia Hochspannung, i generatori di calore bisognosi di cure inviano un messaggio dalla cantina - e hanno lo scopo di convincere i potenziali clienti a fare un'ispezione alla Migrol.

Calore e sicurezza: questo è ciò che caldaie e serbatoi di gasolio forniscono alla vostra casa, ma al tempo stesso si aspettano da voi come proprietari. Perché solo con la giusta cura potranno funzionare a lungo. Hochspannung Kommunikation ha sviluppato questa idea in una campagna per la decalcificazione delle caldaie Migrol e la revisione dei serbatoi Migrol, in cui le caldaie e i serbatoi stessi hanno voce in capitolo.

"Per favore, prendetevi ancora cura di me - e io vi resterò fedele per molto tempo". È così che i generatori di calore bisognosi di cure ci contattano con lettere scritte a mano dalla cantina - e richiedono il servizio amorevole di una decalcificazione della caldaia Migrol o di una revisione del serbatoio attraverso il fiore. Con un tocco di umorismo, i titoli non solo attirano l'attenzione sul servizio Migrol, ma danno anche un po' di vita a un argomento meno emotivo.

I testi possono essere visti in digitale e nelle riviste cartacee su uno sfondo rosa e quindi comunicano anche visivamente le esigenze di gara di Boiler e Tank ai potenziali clienti.


Responsabili presso la Hochspannung Werbeagentur Zürich: Alexander Taiganidis, Matthew Katumba, Fritz Kreis, Tanja Kongolo, Monika Jagodzinski, Marie Fredericq, Johannes Jordan, Sophie Graf, Nyima Weber.

Altri articoli sull'argomento