TBWA\Zurich lancia la campagna di scopo "Ok.Go!" per Emmi Caffè Latte

Il marchio Emmi è sinonimo di diversità e di prodotti di alta qualità, che è anche il fulcro della comunicazione precedente. Ora, per la prima volta, TBWA Zurich sta realizzando una campagna mirata per il prodotto "Emmi Caffè Latte", che sarà visibile in sette Paesi.

Al centro della campagna c'è il bisogno umano di auto-realizzazione, che spesso viene meno nella nostra frenetica vita quotidiana. Spesso ci manca la determinazione, la grinta. È qui che entra in gioco Emmi Caffè Latte: i prodotti accompagnano il target e gli permettono di prendere fiato, di farsi coraggio e di osare qualcosa di nuovo. Il risultato è la campagna "Ok.Go!", che posiziona Emmi Caffè Latte come una spalla adeguata nella vita dei consumatori e li incoraggia a dire più spesso "Ok.Go!" a se stessi nei piccoli e grandi momenti della vita.

La campagna pluriennale consiste in tre spot su tre protagonisti che rivelano un momento decisivo "Ok.Go!" nella loro vita. La prima è l'artista R'n'B Naomi Lareine. Seguiranno il regista Joel Cartier e l'artista Ona Sadkowsky.

Oltre al focus sui protagonisti, verranno inseriti ulteriori soggetti di prodotto per annunci online, DOOH e display, in cui Emmi Caffè Latte accompagnerà e motiverà il target con "Ok.Go!


Responsabile presso Emmi: Yvonne Baumgartner (Global Head RTD Coffee) Sarah Larwood (Global Head RTD Coffee), Stephanie Herpers (Jr. Global Marketing Manager) Ulla Fetscher (Global Marketing Manager), Mélanie Thurau (Global Marketing Manager), Yannik Tschan (Global Social Media Manager), Nina Girardot (Head Emmi Caffè Latte Svizzera), Mathurin Blumer (Brand Manager Emmi Caffè Latte Svizzera), Bettina Gubler (Trainee). Responsabile presso la TBWA di Zurigo: Manuel Wenzel, Hanja Heuss, Angelo Sciullo, Katharina Binder, Sarah Rüegger, Alisea Ferrara, Selina Engeli (creazione) Lukas Diem, Clara Burki (strategia) Sina Gelin (consulenza) Toni Rubera, Noemi Rubera (montaggio immagini e impaginazione) Fabrice Studer, Domenico Catena, Karl Hofmann (Vido Video). Partner di produzione: Studi Joel Cartier, Jingle Jungle.

Altri articoli sull'argomento