"Whatever you beleaf": tre nuovi spot per il marchio vegano Emmi

Anche con un "Katerzmorgen": i prodotti vegani di Beleaf sono semplicemente sempre adatti, secondo il messaggio di tre nuovi spot in collaborazione con TBWA\Zürich.

Dopo che Emmi aveva già portato il nuovo posizionamento del suo marchio vegano Beleaf ai flexitariani con una campagna OOH a livello nazionale alla fine dello scorso anno, ora seguono tre video online. Sono stati creati in collaborazione con TBWA di Zurigo.

Con il suo marchio vegano Beleaf, Emmi vuole raggiungere il 60% circa di flexitariani in Svizzera e si è riposizionata di conseguenza con il claim "Whatever you beleaf". Insieme alla TBWA di Zurigo, è stata creata una campagna di headline umoristica che invita il pubblico a farsi coinvolgere dai prodotti lattiero-caseari a base vegetale. La campagna è stata ora estesa a tre video online, che utilizzano scene divertenti tratte dalla vita per dimostrare che i prodotti sono ideali per lo stile di vita flexitariano. I video saranno diffusi su YouTube e altri siti online sia nella Svizzera tedesca che in quella francese e saranno accompagnati da annunci pubblicitari.


Responsabile presso Beleaf: Stefan Dobrev (Responsabile globale del settore Plant Based), Carolina Yepes (Responsabile marketing globale Plant Based), Lisa Lindberg (Lead Brand Management beleaf), Jessica Speicher (Stagista marketing globale). Responsabile presso la TBWA di Zurigo: Angelo Sciullo, Alisea Ferrara, Selina Engeli (creazione) Sina Gelin (consulenza). Produzione/regia: Pierre Copsey, Fabrice Studer, Karl Hofmann (ViDo Video). Partner di produzione: Altamont Production.

 

Altri articoli sull'argomento