Campbell & Jones e Microsoft Svizzera con una nuova campagna sul cloud

Microsoft Svizzera ha lanciato la terza parte della sua campagna per sottolineare l'importanza dei suoi data center locali a Zurigo e Ginevra. L'attenzione si concentra sui vantaggi della tecnologia cloud per il settore sanitario svizzero.

Microsoft Svizzera ha lanciato la terza parte della sua campagna per sottolineare l'importanza dei suoi data center locali a Zurigo e Ginevra. L'attenzione si concentra sui vantaggi della tecnologia cloud per il settore sanitario svizzero, con l'Ospedale Universitario di Balgrist come esempio di vetrina. "I progressi tecnologici ampliano le capacità dei chirurghi e quindi migliorano l'assistenza ai pazienti", afferma il Prof. Mazda Farshad, Direttore dell'Ospedale Universitario di Balgrist. Con questa e altre testimonianze video, Microsoft Svizzera ha lanciato questa settimana la terza parte della campagna intorno ai suoi quattro centri dati nelle regioni di Zurigo e Ginevra. Questi sono il cuore dell'infrastruttura cloud di Microsoft in Svizzera.

Tuttavia, la campagna sottolinea non solo il ruolo della tecnologia in sé, ma anche i suoi benefici diretti per le persone che lavorano nel settore sanitario e per i pazienti.

In precedenza, la campagna ha evidenziato il ruolo della tecnologia nel settore finanziario per aziende come la Banca Avera o per il commercio al dettaglio e Migros. La campagna è stata sviluppata dal team marketing di Microsoft Svizzera in collaborazione con l'agenzia Campbell & Jones.

 

Altri articoli sull'argomento