Rod e Zurigo Turismo: Silvia e Matteo si rilassano attivamente a Zurigo

L'attuale campagna di Zurigo Turismo e Rod Kommunikation mira a dimostrare che le numerose opportunità sportive e ricreative rendono un viaggio nella regione di Zurigo ancora più attraente.

Gli ospiti provenienti da tutto il mondo apprezzano Zurigo come punto di riferimento culturale e culinario. La regione di Zurigo è anche una destinazione convincente per viaggi consapevoli e puro relax. L'attuale campagna mostra Silvia e Matteo che sprofondano felici e rilassati nel cuscino dell'hotel dopo giornate movimentate a Zurigo.

Le clip saranno diffuse in due ondate, a fine marzo e a fine agosto, attraverso piattaforme di video e streaming come YouTube e Meta, nonché attraverso nuovi formati pubblicitari su Netflix. In particolare, le persone orientate allo sport e al piacere in Germania, a Parigi e a Londra saranno ispirate a fare un viaggio attivo a Zurigo e invitate alla landing page della campagna. Sulla pagina di destinazione, il programma ricco di eventi di Silvia e Matteo riassunto. Inoltre, gli utenti ricevono informazioni complesse sull'intera gamma di attività sportive e ricreative della città e della regione circostante.

Le gite in città in combinazione con le attività nelle aree ricreative locali sono in voga. Con il lago e le regioni circostanti, Zurigo continuerà a sfruttare maggiormente questa USP nelle misure di marketing tattico in futuro.


Responsabile di Zurigo Turismo: Janine Rupf (Lead Content & Campaigns), Martin Birrer (Area Manager D/A/CH), Nathalie Lüthi (Head of Marketing), Guxim Shoshaj (Digital Marketing Manager), Anita Lutz (Manager Branding & Production). Responsabilità generale per l'ideazione, la creazione e la realizzazione: Comunicazione a bastone. Produzione di film e foto: Hillton, Kris Lüdi (regia), Alessandra Dolci (produzione), Silvano Zeiter (fotografia), Pablo Nouvelle (musica). Media: Katharina Günther, Sir Mary.

Altri articoli sull'argomento