I poster di Galaxus vengono aspirati, martellati e asciugati con il phon

Il movimento entra in gioco per l'attuale ondata della campagna della gamma di prodotti Galaxus. Le 28 idee di soggetto sono fornite dai prodotti stessi.

Galaxus.ch offre ora oltre cinque milioni di prodotti. Per mostrare questa enorme selezione in modo eclatante, la creazione interna di Galaxus ha ancora una volta contato su numerose categorie di prodotti.

L'ispirazione per la realizzazione ridotta ma tipograficamente giocosa dei soggetti viene sempre dall'idea del prodotto raffigurato: ad esempio, le lettere diventano foglie per un rastrello. Oppure uno strumento a fiato soffia il titolo con un suono ironico. In totale sono stati creati 28 soggetti.

I soggetti attuali sono visibili da lunedì a metà aprile in DOOH, OOH, stampa e online in tutta la Svizzera tedesca e francese.


Responsabile presso Digitec Galaxus: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Annina Müggler (Teamlead Creation), Madeleine Bello, Branko Nastic (Project Management, Brand Management), Ali Tseme (Concept), Severin Keller (Senior Digital Media Designer, Motion Design), Maggie Blaser (Junior Digital Media Designer), Sven Mathis (Senior Graphic Designer), Daniel Kobi (Art Director), Bastian Otter (Senior Copywriter), Christian Walker (Content Creator), Cédric Feusi (Digital Marketing), Luca Giugliano (Digital Marketing & Media Planning), Gesine Hauder (Senior Media Planner), Claudio Candinas (Team Leader Social Media & Community). Partner esterni: all'interno: Cathrin Schön (fotografia), Detail (editing delle immagini), Nadim Elhady, Ozelot Studios (motion design).

Altri articoli sull'argomento