KSP promuove la piattaforma di sostenibilità di Thomy Svizzera

Con la piattaforma "Planethomy", il marchio Thomy vuole condividere con i propri clienti il proprio impegno nei confronti dell'ambiente e della società, del packaging e della CO2, degli ingredienti e della nutrizione, nonché delle iniziative sociali. KSP Krieg Schlupp Partner è responsabile dell'implementazione.

Planethomy" presenta storie sulle iniziative del marchio per il divertimento sostenibile e sui progressi in materia di sostenibilità. Le prime due storie su temi sostenibili sono state lanciate all'inizio della piattaforma.

Per quanto riguarda lo spreco di cibo, Thomy ha una chiave a tubo che aiuta a ottenere il massimo dalle salse preferite. I clienti possono ordinare gratuitamente la chiave a tubo tramite il sito web. Inoltre, la partnership con "Too Good To Go" viene discussa nell'ambito della lotta allo spreco alimentare.

Sul tema della nutrizione, Thomy informa sulla riduzione del sale in molti prodotti. In totale, il marchio ha ridotto il contenuto di sale in 19 prodotti.

Le storie di "Planethomy" sono narrate su un Thomy.chSono pubblicizzati sui canali social media di Thomy e con una newsletter digitale. Oltre alla strategia e allo sviluppo della piattaforma "Planethomy", tutte le misure sono state create e implementate da KSP.

Nel 2023 seguiranno altre cinque storie su iniziative di divertimento sostenibile.


Responsabile presso Nestlé Suisse: Jeanne DuPasquier (Communication & eBusiness Manager Thomy), Tobias von Rohr (Head of Marketing Ambient Food). Responsabile presso KSP: Marie Auer (grafica, creazione di contenuti, editing), Julian Riegel, Wolfram Scherer (testi), Uwe Schlupp, (direzione creativa), Claudia Imholz (consulenza), Manuela Pasanen, Bianca Jäger (impaginazione), Uwe Schlupp, Daniel Krieg (strategia e responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento