Erdmannpeisker: la campagna ecumenica passa al turno successivo

In occasione della Campagna ecumenica, Erdmannpeisker ha nuovamente realizzato un motivo che sarà affisso su manifesti in tutta la Svizzera durante la Quaresima.

Anche quest'anno è in corso una campagna ecumenica con la quale HEKS e Fastenaktion hanno voluto richiamare l'attenzione, durante la Quaresima, ogni anno dal 1969, sulle connessioni globali per cui i nostri simili vivono in condizioni di povertà, bisogno e indegnità.

Ancora una volta, Erdmannpeisker ha realizzato la campagna, che quest'anno ha come tema "Climate Justice Now". Il titolo pone una domanda importante che dovrebbe sensibilizzarci ad agire e consumare in modo più consapevole. Nel motivo, una contrapposizione tra monocoltura e diversità dei piccoli agricoltori viene mostrata come conseguenza delle nostre azioni nel noto meccanismo di affiancamento. L'accostamento è destinato a far riflettere e a portare le persone interessate sul sito web. I colori forti fanno parte del design della campagna e dovrebbero contribuire al riconoscimento.


Responsabile della Campagna ecumenica: Elke Fassbender (co-responsabile del dipartimento Campagne, Ecumenismo, Chiesa presso l'HEKS), Matthias Dörnenburg (responsabile della campagna ecumenica Azione quaresimale). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker (Direttore creativo), Sybille Erdmann (Consulenza), Christina Weisser (AD), Fotografia: HEKS / Fastenaktion, Montaggio immagini: Fotobild, Felix Schregenberger.

Altri articoli sull'argomento