Rod mostra a ZKB cosa conta davvero nel private banking

Rod Kommunikation e la Zürcher Kantonalbank lanciano la loro prima campagna congiunta. E richiede molto tempo, proprio come il cliente per i suoi clienti del private banking.

Alla Zürcher Kantonalbank è molto importante trattare con i clienti in modo umano e rivolgersi a loro ad altezza d'uomo. Più di 100 specialisti dedicano molto tempo ai clienti del private banking, anche quando non è importante.

Con il motto "Con noi è questo che conta", l'attuale campagna intende rivolgersi al gruppo target in modo volutamente pacato e particolarmente estetico.

Oltre alle misure e ai soggetti classici delle campagne, vengono implementate e utilizzate diverse misure di content marketing online e offline con le storie di clienti reali del private banking.

Il risultato della collaborazione è visibile da lunedì online, su stampa, OOH, sui social media e sull'hub completo di contenuti per il private banking.

"La campagna sul private banking di ZKB combina in modo unico il meglio di tre mondi: la competenza e l'approccio individuale di una banca privata, la gamma di prodotti e servizi di una banca universale e la responsabilità di una delle banche più sicure al mondo", spiega Jan-Hendrik Völker-Albert, Chief Marketing & Branding Officer di ZKB. "Con la nostra nuova campagna sul private banking, dimostriamo un atteggiamento chiaro e un tipo di servizio al cliente incentrato sull'uomo unico nel suo genere, che solo ZKB può offrire in questa forma".


Responsabile presso la Zürcher Kantonalbank: Alexandra Rahm, Dominik Streich, Meike Bell, Colin Bollier, Alice Rohrer. Responsabilità generale per l'ideazione, la creazione e la realizzazione: Comunicazione a bastone. Produzione: Tutti in Ltd. Fotografia e regia: AlbicoccaBerlino. Direttore della fotografia: Patrick Jaworek. Musica: Dipartimento del Rumore. Completamento: Blish. Litografia: Nc ag. Media: Webrepublic, The House Agency.

Altri articoli sull'argomento