Pat Burgener gira un video d'azione con ID.Buzz

Lo snowboarder freestyle Pat Burgener ha girato un video d'azione in collaborazione con il team marketing di Volkswagen Veicoli Commerciali. Egli stesso interpreta tutti i ruoli ed è anche responsabile della sceneggiatura, della regia e del compositore.

La collaborazione tra Volkswagen Veicoli Commerciali e lo snowboarder freestyle Pat Burgener dura da oltre un anno e sono già state realizzate diverse storie. Ora è stato realizzato un nuovo video per mostrare Pat Burgener con il suo ID. Buzz sulla neve.

In origine, il video era previsto solo per i social media. Tuttavia, il risultato è stato un video d'azione destinato a essere mostrato a un pubblico più vasto. Il video di 70 secondi è stato girato a Crans-Montana e trasmesso una volta alla televisione svizzera e, secondo il comunicato stampa, è stato visto da circa mezzo milione di spettatori il sabato sera alle 20.00. Ora il video è visibile sui canali social media di Pat Burgener e sul sito web di Volkswagen Veicoli Commerciali.


Responsabile presso Volkswagen Veicoli Commerciali: Manuel Marchev (Responsabile Marketing), Marco Niggli (Teamleader Marketing Communication), Benjamin Menzi (Marketing Communication Manager). Responsabile presso WABS: Pat Burgener (Regista), Etienne Claret (DOP), Lisa Beney (Operatore di ripresa), Alexandre Coquoz (Operatore di droni FPV), Boris Mouton (Runner), Marc-Antoine Burgener (Direzione), Erika Gritzfeld, freshcom (Montaggio video), Tassilo Flamm, EssenceMediacom (Media), Raphael Marquart, Swiss Online Publishing (Social Media).

Altri articoli sull'argomento