Flin e Glore puntano sull'autenticità

L'agenzia Flin supporta il negozio di moda sostenibile Glore nel marketing del negozio online e della filiale di Zurigo Wiedikon e ha realizzato un'autentica campagna online.

Il negozio di moda Glore vuole espandere gradualmente la sua presenza digitale e creare un contrasto con le apparenze patinate dei grandi negozi di moda. Per promuovere il negozio online e la filiale di Zurigo Wiedikon, Glore collabora ora con l'agenzia Flin.

Il primo passo è aumentare la frequenza dei visitatori con la pubblicità sui social media e su Google. "Per dimostrare che esiste un'alternativa alla fast fashion, dobbiamo espandere la nostra presenza digitale in modo mirato", spiega Rebekka Sommerhalder, proprietaria di Glore. Con Flin abbiamo un partner che ha esperienza nell'e-commerce e nel marketing dei marchi di moda sostenibile".

Autenticità anziché produzione patinata

Glore avrebbe già un'ampia comunità che viene regolarmente servita con contenuti organici di alta qualità. L'attuale campagna pubblicitaria online si basa sullo stile di questi contenuti generati dagli utenti. "In questo modo, garantiamo un aspetto autentico e creiamo una differenziazione rispetto alle apparenze patinate dei grandi negozi", spiega Lukas Günter, partner di Flin.

Lancio su Google e Instagram

In una prima fase, la campagna si concentra sul marketing della filiale di Zurigo Wiedikon tramite Instagram e una campagna Google Local. Inoltre, sono in corso campagne di Google Search per promuovere i prodotti del negozio online. L'impostazione agile delle campagne dovrebbe consentire una rapida comprensione e la rapida integrazione di nuovi formati e canali.

Altri articoli sull'argomento