HES-SO Valais-Wallis pubblicizza con il marchio "Tschugger-Feel

L'attuale campagna pubblicitaria di HES-SO Valais-Wallis, sviluppata in collaborazione con Contexta, si basa sulla serie televisiva Tschugger. L'obiettivo è dimostrare i vantaggi del Vallese come luogo di studio a un giovane pubblico svizzero di lingua tedesca in modo originale e umoristico.

Negli ultimi anni, l'HES-SO Valais-Wallis ha ripetutamente attirato l'attenzione con campagne pubblicitarie originali: Gli atleti invernali di freestyle hanno mostrato la loro "strada verso la scuola", la "foto di classe più alta della Svizzera" è stata scattata sulla cima della Pierre-Avoi. L'agenzia bilingue Franz&René di Berna è stata responsabile delle campagne.

L'attuale campagna dell'HES-SO Valais-Wallis è stata ispirata dalla serie televisiva Tschugger dell'Alto Vallese e realizzata insieme all'agenzia Contexta. È rivolta ai futuri studenti della Svizzera tedesca. 

Divertirsi, stare all'aria aperta, vivere in modo economico

"Studiare in Vallese. Divertirsi di più. Fare più attività all'aperto. Vivere in modo economico". - questi sono gli slogan dei nuovi video e annunci della campagna. "L'HES-SO Valais-Wallis mette al centro i suoi studenti e vuole offrire loro un'esperienza unica in Vallese", afferma François Seppey, direttore dell'HES-SO Valais-Wallis. "Tschugger è una serie creata da vallesani di talento. Vogliamo dimostrare che anche gli studenti dell'HES-SO Valais-Wallis possono raggiungere obiettivi ambiziosi".

Altri articoli sull'argomento