Ferris Bühler manda in pensione gli agenti

Ferris Bühler Communications ha nuovamente inviato il sosia di Daniel Craig Martin Langanke al La Val Hotel & Spa. Questa volta, l'uomo della Turgovia si sta godendo la sua "pensione", come si può vedere in uno spot televisivo sui canali SRF e in una campagna digitale.

Ferris Bühler Communications è responsabile del lavoro di PR del La Val Hotel & Spa di Brigels GR dal 2019 e del suo marketing dal 2021. L'agenzia ha già utilizzato il sosia di Daniel Craig, Martin Langanke, come elemento riconoscibile della storia dal 2020. Per l'attuale stagione invernale, Ferris Bühler Communications continua la storia di successo intorno all'agente più famoso del mondo.

Nello spot televisivo, il turgoviese, che aveva già doppiato ufficialmente Daniel Craig, entra in azione per la terza volta per l'Hotel La Val. Nell'ultimo video dell'agenzia di Baden, tuttavia, salta la frenesia e si dedica alla sua meritata pensione, ispirandosi alla fine dell'era Craig con l'ultimo film di Bond.

Il video è attualmente visibile su SRF 1, SRF 2 e SRF info, oltre che su vari schermi OOH nell'area di Zurigo e sui canali dei social media.


Responsabile presso La Val Hotel & Spa: Reto Engler (ospite). Responsabile di Ferris Bühler Communications: Anina Meier (realizzazione/produzione), Elisabeth Zirk (creazione/media), Ferris Bühler (strategia/creazione). Film/Foto: Ervin Bedeli, Loren Bedeli (Light&Magic Productions).

Altri articoli sull'argomento