Numéro10: So Nuts Coffee contro i momenti di noia

Numéro10 ha lanciato l'attuale campagna nazionale per Camille Bloch. L'agenzia bilingue posiziona il "So Nuts Coffee" come uno spuntino che dà una spinta per superare i piccoli rallentamenti e i momenti di noia della vita quotidiana.

Una recensione noiosa. Un film noioso. Un gioco da tavolo noioso. Un noioso corso di filosofia. Una noiosa cena di famiglia. Un noioso manuale di istruzioni. Una partita di calcio noiosa. Nella vita di tutti i giorni ci sono numerosi momenti di noia. Come un'ambigua parodia dei monotoni documentari televisivi, la campagna Numéro10 mira a trasmettere conoscenze non sempre utili, ma spesso soporifere.

La campagna segue un approccio full-funnel in collaborazione con Gamned! e conduce l'utente attraverso le diverse fasi dell'imbuto di conversione. Nell'OLV viene presentata la filosofia del prodotto "Spuntino al caffè per i momenti di noia". Con un Obiettivo Snapchat possono interagire con il marchio in modo giocoso. Creatori di contenuti video come Kikomedy e Geocadiias sono stati incaricati di appropriarsi della campagna su Instagram e TikTok.

@kikomedy

"Ogni volta che avete bisogno di una noce dura da rompere, So Nuts Coffee vi aiuterà. Lo snack al caffè per momenti di lunga durata". Unitevi a noi e godetevi un soggiorno all'Europa-Park e a Rulantica. Maggiori informazioni su @sonuts_original. #sonutscoffee

♬ Colonna sonora originale - Kiko Medy

@geocadiias

Qui a déjà passé un mauvais date? So Nuts Coffee vi impedisce di mangiare e vi offre un soggiorno all'Europa-Park e alla Rulantica. Per maggiori informazioni visitate @So Nuts #sonutscoffee

♬ figlio originale - GEO CADIIAS 🥶

Gli utenti che hanno ottenuto il maggior coinvolgimento vengono sottoposti a un'azione di retargeting: ricevono dei voucher con i quali possono testare il prodotto in punti vendita selezionati.

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