MRB continua la campagna "Per amore del villaggio" per Volg

La nuova campagna di MRB per Volg promuove qualcosa che non si può acquistare in nessun Volg ma che molti apprezzano comunque: La conversazione informale nel mezzo.

Al Volg. le persone si conoscono. Ecco perché nel negozio del villaggio non ci si limita a comprare il necessario per la vita quotidiana, ma si parla anche tra di loro. Si discute di politica, di traffico, si filosofeggia sulle serie, si chiacchiera dei nuovi residenti o semplicemente si parla del tempo. A Volg si svolge la vita del villaggio ed è per questo che la gente preferisce andare al negozio ogni tanto. Da Volg, l'attenzione non si concentra semplicemente sugli acquisti, ma sul contatto personale.

Dove le buone conversazioni appartengono ancora è quindi anche il messaggio principale dei sei film e dei venti soggetti dell'attuale campagna. Il loro scopo è quello di far capire che Volg è più di un semplice negozio. Gli spot televisivi raccontano brevi storie tratte dal cuore della vita del villaggio. I soggetti per manifesti, pubblicità, annunci sui social media e banner devono attirare l'attenzione: Un grande prodotto, un grande perturbatore. Per una volta, però, il prezzo non viene menzionato nel disruptor. Invece, una breve storia di paese attiva il cinema mentale.

Queste opere di MRB costituiscono la base per le misure pubblicitarie di Volg nel 2023 e saranno visibili in varie forme nei canali analogici e digitali e nei negozi Volg a partire da febbraio. Seguiranno ulteriori informazioni sulla campagna.

Responsabili presso Volg: Tamara Scheibli (Responsabile Comunicazione/Pubblicità), Alina Dittli (Assistente Comunicazione/Pubblicità). Responsabile Metzger Rottmann Bürge: Christoph Bürge (Strategia), Roman Steinacher, Sebastian Lorez, Silvan Metzger (Consulenza), Carol Hämmig (Digitale), Frederick Rossmann, Fabian Zahner, Martin Arnold, Tobias Bühlmann (Creazione), Bruno Breitenmoser, Ursula Trottmann, Giacomo Wyss (Realizzazione/Produzione); Film: Plan B Film GmbH, Chris Niemeyer (Regista), HC Vogel e Jessica Sonderegger (Produttori); Fotografia: Oliver Nanzig.

Altri articoli sull'argomento