Jung von Matt Limmat: la campagna invernale di Ovomaltine diventa virale

Bere Ovomaltina durante un salto mortale all'indietro? È possibile, come dimostra Andri Ragettli nella nuova campagna invernale di Jung von Matt Limmat. Ha ricevuto 6,6 milioni di visualizzazioni in una settimana.

Anche il marchio svizzero Ovomaltine è attivo sui social media quest'inverno. Le due star dello sci freestyle Andri Ragettli e Giulia Tanno mostrano in video cosa è possibile fare sulle piste con Ovomaltine. Fedele al claim della campagna "Ovo the Top", Andri supera i suoi limiti e beve un Ovo & Coffee - durante un backflip. Il video è diventato virale nel giro di una settimana, generando organicamente oltre 6,6 milioni di visualizzazioni e più di 380.000 like, senza bisogno di pubblicità o budget per i media.

Anche la lotteria fa parte della campagna

Inoltre, è attiva la nuova collaborazione con Giulia Tanno. Nel video, Giulia afferra un pacchetto di Ovo Rocks mentre cavalca una rotaia nel parco divertimenti e poi conclude l'acrobazia con un trick. Oltre alle acrobazie con Andri e Giulia, la campagna si basa su numerose call-to-action e su attività interattive con un video-quiz di Sesseli e un gioco di indovinelli. Per quest'ultimo, gli utenti devono indovinare la rispettiva stazione sciistica sulla base di brevi video su schermo verde. In palio ci sono diversi premi Ovo e skipass.

Screenshot / Instagram

Responsabile di Ovomaltine: Eva Hauck (Junior Brand Manager), Simon Schiess (Senior Brand Manager), Christof Stulz (Marketing Manager). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Max Heinen (Direzione creativa social), Lara Zehnder (Creazione social), Adam Keel (Produzione video), Cédric Knapp (Gestione account social), Andrea Schütz (Direzione account). Responsabile di Jung von Matt Impact: Gabriela Oetliker (responsabile marketing digitale).

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