Julius Baer: nuova campagna globale per una maggiore visibilità e consapevolezza a livello mondiale

Il gruppo svizzero di gestione patrimoniale Julius Baer sta lanciando una nuova campagna di immagine rivolta agli individui con un patrimonio netto elevato e ultra elevato nei principali mercati globali.

La campagna di Julius Baer con lo slogan "Come investiamo oggi, come viviamo domani" mira ad aumentare la visibilità e la consapevolezza del marchio in tutto il mondo. Il documento costituisce il quadro di riferimento per tutte le attività promozionali che danno forma alla percezione del Gruppo come gestore patrimoniale personale, lungimirante e affidabile, ha dichiarato il Gruppo.

Approccio multimediale

Con un approccio modulare e multimediale, la campagna si rivolge esplicitamente a persone ricche e ultra-ricche di tutto il mondo. Oltre ad aumentare la visibilità e la consapevolezza, mira a comunicare la mentalità fondamentale di Julius Baer. L'obiettivo è quello di mostrare come l'obiettivo generale del Gruppo di "creare valore che vada oltre la finanza" si traduca in servizi per i clienti.

La campagna sarà diffusa nel corso dell'anno su canali premium e finanziari selezionati. La presenza sui media digitali locali creerà inoltre visibilità. Il media mix è completato da una presenza selettiva nel settore out-of-home. Tutti gli elementi della campagna fungono da teaser per le competenze chiave di Julius Baer in materia di pianificazione patrimoniale, investimenti e finanziamenti.

La campagna è stata sviluppata e prodotta con il supporto dell'agenzia pubblicitaria Zum goldenen Hirschen.

Altri articoli sull'argomento