Il WPP Team Connect manda "Body X Mind" al prossimo turno per SportXX

Dopo il lancio della campagna a settembre, la comunicazione della nuova filosofia di marca di SportXX entra nel vivo.

Nel corso della trasformazione del marchio, SportXX Già in autunno con una campagna di immagini a 360 gradi ha mostrato come sta contribuendo a plasmare il futuro dello sport come rivenditore di articoli sportivi: con l'allenamento per il corpo e l'allenamento per la mente. "Corpo forte. Mente forte, io forte". Ora il nuovo posizionamento deve essere trasportato anche nel contesto invernale. Per questo motivo, per la stagione fredda, la comunicazione ha assunto un aspetto invernale e sono state enfatizzate le attività che si svolgono sulla neve.

Käslin come ambasciatore di ritorno

Oltre alle immagini stagionali invernali nella TVC, a selezionati mezzi pubblicitari digitali e a misure nei POS, Ariella Käslin è nuovamente coinvolta. Come ambasciatrice, sottolinea l'importanza di una formazione olistica. Per essere in grado di affrontare le sfide della vita quotidiana, è necessario allenare il corpo e la mente. Questo messaggio passa attraverso tutti i canali. Di conseguenza, nella campagna si possono vedere non solo le tipiche scene d'azione, ma anche momenti pieni di consapevolezza.


Responsabile presso SportXX: Beat Kronenberg (Responsabile Marketing ed E-Commerce), Simona Maiolo (Group Brand Manager SportXX), Stephanie Tschopp (Manager Media Excellence), Ester Grau Garcia (Responsabile Online Shop SportXX e Bike World).Responsabile di Team Connect: Deborah Buccarella, Franziska Saxer (project management), Gabriel Schuster (concept, direzione artistica), Jehmsei Keo (concept, testo), Julia Fuchs, Dilay Bön (grafica), Benjamin Franken (direzione creativa esecutiva), Sandro Tschuor (responsabilità generale SportXX), Peter Petermann, Swen Morath (responsabilità generale).

Altri articoli sull'argomento