Rivella e Brinkertlück con la nuova promozione invernale
Rivella lancia un nuovo concorso - ma come si fa a ottenere tanti codici per il concorso? Lo spiegano le famose star svizzere dei social media.
Endlich sind die Temperaturen etwas winterlicher – für viele Verbraucher gehört Rivella zum Spass im Schnee dazu. Daher lanciert Rivella eine grosse Promotion mit Preisen für den Winter – von Wochenenden für zwei in beliebten Winterdestinationen bis zu Skis, Schneeschuhen und Skipass-Tageskarten.
Il concetto di comunicazione per la promozione proviene da Brinkertlück Svizzera. I noti creatori svizzeri svolgono un ruolo decisivo. Nei filmati mostrano come ottenere il maggior numero possibile di codici per la competizione. In modo divertente, Stefan Büsser, Taulant Gashnjani (alias T-Ronimo) e Silvia Princigalli (izzysilvia) raccontano la loro storia, senza lasciare nulla di intentato.
Mezzi pubblicitari digitali
Le clip sono in onda da oggi fino alla fine di febbraio e sono suddivise in varie fasi: teaser, how-to e fase di conto alla rovescia.
Inoltre, ci sono altri mezzi e campagne pubblicitarie digitali sul POS. Questi conducono tramite codice QR a un microsito dove i clienti possono partecipare alla lotteria utilizzando il codice del coperchio. La promozione è completata da una nuova applicazione di gioco, il Rivella Slider Puzzle.
Concezione: Brinkertlück Svizzera, Landingpage & App: Staay, Packaging & Point-of-Sale-Material: Burki Scherer, Display, DOOH, OLV: The Factory, Video: ImBild 360 (Fabian Wyttenbach) & Siro Production (Roger Pfyl), Media: Havas, Social Media: Saluti amichevoli.