Semina con nuovo film d'immagine per Renggli

L'agenzia Seed ha prodotto un nuovo film d'immagine per l'impresa di costruzioni Renggli. L'attenzione è rivolta ai dipendenti, cuore e anima dell'azienda.

Renggli è specializzata in costruzioni in legno sostenibili ed efficienti dal punto di vista energetico. Ha le sue origini a Schötz, in Svizzera, e ora è attiva anche in Germania con Timpla di Renggli. I suoi progetti edilizi comprendono case plurifamiliari e sviluppi di siti, edifici commerciali per la salute, l'istruzione e il commercio, nonché case unifamiliari. Ora l'azienda ha un nuovo film d'immagine: l'agenzia Seed lo ha sviluppato e realizzato in stretta collaborazione con Renggli.

Il ritratto di tre minuti è incentrato sui dipendenti, che sono il cuore e l'anima dell'azienda. Il film è stato diretto da Daniel Leuthold. Il filmato sarà utilizzato sul sito web dell'azienda, sui social media e nell'ambito di presentazioni ed eventi.


Responsabile a Renggli: Jeanine Troehler, Alain Barmettler, Max Renggli, David Renggli, Samuel Renggli. Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Daniel Leuthold (sceneggiatura, regia, montaggio), Jonas Steinbacher (macchina da presa), Simon Hardegger (color grading), Bardo Eicher (missaggio del suono, sound design), Das Alte Lager (animazione 3D), Bastian Hertel (gestione della produzione, gestione delle registrazioni), Felix Courvoisier (produttore).

 

Altri articoli sull'argomento