Brack.ch amplia la campagna "Liefert

In tre nuovi spot pubblicitari realizzati da Compresso e Zimmermann Communications, i clienti del rivenditore online vedono le storie personali dei dipendenti.

I dipendenti del negozio online Brack.ch sono entusiasti e appassionati del loro lavoro. La nuova campagna intende trasmettere questo messaggio ai clienti. L'idea: Brack non si limita a consegnare in modo semplice e veloce, ma cerca di instaurare con i propri clienti un rapporto di completa soddisfazione. Per questo motivo, l'operatore propone, nell'ambito del progetto Campagna di consegna il prossimo capitolo.

Compresso e Zimmermann Communications hanno quindi progettato tre nuovi spot per dimostrare proprio questo. Attraverso storie personali, gli spettatori danno uno sguardo dietro le quinte del rivenditore online svizzero. Che si tratti di logistica o di ufficio, non viene detto solo che Brack consegna numerosi prodotti, ma anche chi è responsabile del servizio clienti e delle consegne.

 


Responsabile presso Brack.ch: Simon Thoma (Responsabile Marketing), Sandrine Knechtli (Responsabile Comunicazione Marketing), Olivier Pasche (Responsabile Creazione Marketing). Responsabile presso Compresso: Fridolin Stauffacher (responsabilità generale), Michelle Müller (consulenza/gestione del progetto), Luisa Villiger (consulenza/gestione del progetto). Responsabili presso Zimmermann Communications: Rolf Zimmermann (strategia/produzione televisiva), Christoff Strukamp (direzione creativa), Julia Hofmann (direzione artistica), Lara Cavelti (gestione del progetto). Produzione cinematografica: Markenfilm Schweiz AG, regia: Simon Nagel, macchina da presa: Simon Drescher, reparto artistico: Atelier Lomann. Distribuzione: Corina Räber (Responsabile Comunicazione), Stefanie Zimmermann (Marketing Manager Comunicazione), Viktoria Wörndl (Responsabile Social Media), Pierre Bohren (Responsabile Media), Claudia Schären (Marketing Manager Media).

Altri articoli sull'argomento