Bodin Consulting: conoscersi attraverso lo "zoom".

Wojciech Szczpaniak è considerato uno degli imprenditori polacchi di maggior successo, ma vive principalmente in Svizzera e qui ha costruito, tra le altre cose, una lussuosa clinica di riabilitazione. Bodin Consulting assicura ora che le parti interessate possano avvicinarsi all'imprenditore tramite "Zoom".

Wojciech Szczpaniak è considerato negli ambienti economici uno degli imprenditori polacchi di maggior successo del momento. In Svizzera si è fatto conoscere soprattutto con Küsnacht Practice AG, uno dei centri di riabilitazione più lussuosi al mondo. Con la sua Sparrowland Capital AG, una società di investimento svizzera, fornisce private equity agli imprenditori e attualmente ha in portafoglio oltre 20 progetti.

Wojciech Szczepaniak è anche un rinomato avvocato: è fondatore, co-proprietario e presidente di SSW Pragmatic Solutions, la principale società polacca di servizi finanziari, revisione contabile, pianificazione patrimoniale e immobiliare. Ha fondato lo studio nel 2006 con altri due avvocati; oggi lo studio impiega centinaia di persone e assiste i leader del mercato multinazionale nelle principali transazioni in Polonia e nella regione CEE.

Branding personale e funzionante a livello globale

Tuttavia, ciò che è mancato finora all'imprenditore, nonostante il suo successo, è un marchio accessibile e funzionante a livello globale. Bodin Consulting ne è ora responsabile. In un comunicato, la boutique di consulenza afferma: "Poiché il nome Wojciech Szczpaniak - soprattutto la sua corretta ortografia - può rappresentare una sfida, Bodin Consulting ha trasformato l'acronimo 'WSZ' in un nuovo marchio. E con il biglietto da visita digitale aboutwsz.com l'agenzia offre ora anche ai potenziali partner commerciali l'opportunità di conoscere meglio Wojciech Szczpaniak. Il risultato è un ritratto autentico, affascinante e moderno dell'imprenditore. I suoi successi imprenditoriali sono solo una nota a margine; l'attenzione è rivolta ai suoi valori, alla sua grinta, alla sua passione".

"Avvicinarsi" preso alla lettera

Bodin Consulting ha preso alla lettera l'idea di avvicinarsi all'imprenditore attraverso un sito web: In collaborazione con Station AG, è stata creata una presenza digitale - basata su un ritratto del fotografo Oliver Rust - composta da un'unica immagine, brevi testi e un file audio. "In sostanza", continua la comunicazione, "stiamo parlando di un unico 'zoom' con il quale si ha la possibilità di avvicinarsi sempre di più e quindi di conoscere sempre meglio l'imprenditore e la persona Wojciech Szczpaniak".


Cliente: Wojciech Szczpaniak. Agenzia: bodin.consulting. Agenzia web: Stazione AG (Jennifer Bolz, Patman, Michael Mc Grath, Patrick Stoll). Fotografia: Oliver Rust (KO Photography), VisualEyes.

Altri articoli sull'argomento